Torna a Blog

Presidio Provinciale Unai

Ho il piacere di comunicare che, in data 30 Aprile u.s., la Sede Nazionale Unai mi ha conferito il  Mandato di Gestione di un Presidio Provinciale Unai che, su accordo con la sede di Bari, avrà per territorio di competenza i due popolosi quartieri Carrassi e San Pasquale.

Ringrazio la Sede Nazionale per la fiducia e l’apprezzamento accordatimi, nonché la dirigenza regionale e provinciale nelle persone del Coordinatore Regionale Puglia, Prof. Adolfo Giannini e del Presidente e Segretario del Consiglio Provinciale Bari, Dott. Raffaele Toritto, per avermi consentito, sin dalla mia non lontana adesione alla più antica Associazione Nazionale di Amministratori Condominiali , di esprimere liberamente le mie potenzialità ed attitudini e di fornire il mio contributo alla crescita dell’Associazione ed alla valorizzazione della figura professionale dell’Amministratore di Condominio.

L’esigenza di un nuovo Presidio Provinciale sul territorio di Bari, sancisce in modo palese l’apprezzabile lavoro di sviluppo ed impulso profuso dalla dirigenza locale, alla Sede Unai Bari, con risultati tangibili per numeri ed iniziative.

Con orgoglio e  con riconoscenza entro dunque a far parte della Struttura Operativa Unai, per una sempre più capillare presenza di Unai sul territorio.

Il Presidio Provinciale che mi accingo a gestire, oltre che della sede ufficiale, disporrà di una location apposita per corsi, convegni, tavole rotonde e seminari,  gestiti in concorso con la sede Unai di Bari.

Nelle mie intenzioni, esso diventerà laboratorio e fucina di idee al servizio dei colleghi (con particolare attenzione a quelli più giovani), per la formazione, la valorizzazione e la tutela della categoria e per la promozione dei valori e dell’identità di cui Unai è depositaria e portatrice.

I colleghi di associazione, sono, sin da ora invitati a contribuire con il loro prezioso apporto, alla creazione di proficue sinergie, delle quali il Presidio vuole essere innovativa e stabile dimora ed attendo sin da ora di poter dare il mio personale benvenuto a coloro che vorranno entrare a far parte, anche per il mio tramite, della grande famiglia Unai.

Torna a Blog